Refereum - la cripto valuta di Twitch [Inizio seconda fase 15/01/18]

Questi sono tempi felici per i gamer di tutto il mondo. Oltre ad avere la tecnologia per trasportarci all'interno di mondi incredibili, tra grafica e magari con occhiali VR, ora possiamo anche guadagnare non solo giocando, ma anche guardando altri giocare.
Si avete capito bene.
La piattaforma Twitch, usata soprattutto per lo streaming di videogiochi, sta creando una criptovaluta, cioè soldi virtuali con un valore reale, in modo da poter pagare giocatori e spettatori.
Si chiama Refereum ed è finanziata direttamente dalle case produttrici di videogiochi, in pratica quando qualcuno fa live stream non fa altro che fare pubblicità, una volta gratuita, quindi le case investiranno su questo progetto in modo che più persone facciano pubblicità per loro, ma non solo, veniamo pagati per guarda pubblicità (in questo caso altre persone giocare)

La ciliegina sulla torta? Twich e gratuito ed iscriversi a Refereum è gratuito, se quindi siete interessati c'è solo da guadagnarci!!
Vuoi cominciare? Clicca qui!

Per poi rimanere sempre aggiornati vi consiglio di iscrivervi al gruppo Telegram

Usando i link nella pagina vi garantiranno 50 punti extra che vi permetteranno di entrare nella fascia minima per avere i primi guadagni!

Commenti